Festa patronale di San Bartolomeo 2019

Viene qui riportato in sintesi il programma

Venerdì 23 agosto

• Alle 18 messa della vigilia, con i primi vespri di san Bartolomeo.
  • Alle 21 concerto per organo e viola a cura dell’associazione “Sonata Organi”.

Sabato 24 agosto

• Alle 8.30 partenza del pullman dall’oratorio in viale Dante 7 per Cureggio. Chi intende usufruire del servizio pullman deve iscriversi: nelle sacrestie delle chiese, in ufficio parrocchiale, nella libreria Terzo Millennio.
  • Alle 9.30 inizio del pellegrinaggio nella chiesa parrocchiale di Cureggio.
  • Alle 13 sosta per il pranzo al sacco (non c‘è la pastasciutta) che ognuno si è portato da casa, presso il salone “La Campanella” di cascine Enea.
  • Alle 18 messa solenne di san Bartolomeo, in collegiata, presieduta da mons. Filippo Ciampanelli, sacerdote novarese in servizio in Vaticano presso la Segreteria di Stato.

Nota bene

Sabato 24 agosto sono sospese le messe prefestive delle 16 nella cappella dell’ospedale e delle 17 nella chiesa del Sacro Cuore, essendo i sacerdoti della parrocchia impegnati nel pellegrinaggio di San Bartolomeo.