A giugno un nuovo percorso di preparazione al matrimonio cristiano

Si avvierà lunedì 3 giugno 2019 alle ore 21 a Borgomanero in Casa Papa Giovanni, in via Valenzasca 15 (presso la Libreria Terzo Millennio), il prossimo percorso di preparazione al matrimonio cristiano per i residenti nelle parrocchie dell’Unità Pastorale Missionaria di Borgomanero, che intendono sposarsi in chiesa.

Otto gli incontri previsti, alle ore 21, nei 4 lunedì e nei 4 giovedì del mese di giugno.

Chi intende partecipare dia la propria adesione telefonando alla parrocchia di Borgomanero-San Bartolomeo (tel. 0322.81897) o presso le altre parrocchie dell’Unità Pastorale; le iscrizioni con dati, indirizzi dei partecipanti ecc. saranno raccolte la sera del primo incontro, lunedì 3 giugno.

Il successivo percorso di preparazione al matrimonio cristiano sarà a novembre, con inizio lunedì 4, e proseguimento nei lunedì e dei giovedì del mese.