Solennità di Tutti i Santi e Commemorazione dei defunti

Martedì 31 ottobre 2023, vigilia della solennità di tutti i Santi, le messe sono secondo l’orario prefestivo, nei luoghi soliti del sabato.
Alla sera, alle 20.45, a Bogogno, ci sarà la veglia dei Santi, organizzata dalla commissione di pastorale giovanile del vicariato di Arona-Borgomanero.

Mercoledì 1° novembre è la solennità di Tutti i Santi; le messe sono secondo l’orario festivo, nei luoghi soliti della domenica.
Alle 15 ritrovo all’ingresso del cimitero e avvio del “Cammino verso i cieli nuovi e la terra nuova”: preghiera itinerante con sosta in vari settori del camposanto. Non c’è la messa al cimitero.

Giovedì 2 novembre, commemorazione di tutti i fedeli defunti; le messe sono secondo l’orario e nei luoghi soliti dei giorni feriali.
Inoltre, verrà celebrata un’altra messa alle 21 in collegiata per favorire la partecipazione di chi, per motivo di lavoro o di studio, non può partecipare alle altre messe.
Non c’è il rosario che negli anni scorsi veniva pregato alle ore 21 in oratorio.