Quaresima e carità

Durante il periodo della Quaresima la Caritas Parrocchiale lancia l’appello per la raccolta di indumenti per bambini e ragazzi, e biancheria per la casa lenzuola, asciugamani, ecc. La consegna può essere fatta in corso Roma 105 (presso la chiesa di San Gottardo), il martedì e il giovedì dalle 14,30 alle 16, oppure nella sacrestia della collegiata prima e dopo le messe.

L’Emporio Borgo-Solidale, invece, lancia l’appello per la raccolta di confetture, zucchero, farina, scatolame ed omogeneizzati non di carne. La consegna può essere fatta nella sede dell’Emporio (negli ex locali della stazione ferroviaria), il martedì e il giovedì dalle 14 alle 18 e dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20, oppure nella sacrestia della collegiata prima e dopo le messe.