Percorso di preparazione al matrimonio cristiano

Lunedì 3 giugno 2019 alle ore 21, a Borgomanero, presso Casa Papa Giovanni, in via Valenzasca 15, presso la libreria Terzo Millennio, si avvierà un nuovo percorso di preparazione al matrimonio cristiano per i residenti nelle parrocchie dell’Unità Pastorale Missionaria di Borgomanero, che intendono sposarsi in chiesa nei prossimi mesi.
Otto gli incontri previsti, sempre alle ore 21, nelle seguenti date: lunedì 3 giugno, giovedì 6 giugno, lunedì 10 giugno, giovedì 13 giugno, lunedì 17 giugno, giovedì 20 giugno, lunedì 24 giugno, giovedì 27 giugno.
Agli incontri sarà sempre presente un gruppo di coppie di sposi con diverse età e con differenti percorsi di fede e di vita matrimoniale.
Queste stesse coppie interverranno direttamente durante il corso, alternandosi a relazioni di alcuni esperti su particolari temi.