Nuovo percorso di preparazione al matrimonio cristiano

Si avvierà giovedì 4 novembre 2021 alle ore 21 a Borgomanero all’oratorio, in via Dante 7 un nuovo percorso di preparazione al matrimonio cristiano per i residenti nelle parrocchie dell’Unità Pastorale Missionaria di Borgomanero, che intendono sposarsi in chiesa nei prossimi mesi.

Otto gli incontri previsti, sempre alle ore 21, nelle seguenti date:

• giovedì 4 novembre,
  • lunedì 8 novembre,
  • giovedì 11 novembre,
  • lunedì 15 novembre,
  • giovedì 18 novembre,
  • lunedì 22 novembre,
  • giovedì 25 novembre,
  • lunedì 29 novembre.

Chi intende partecipare dia la propria adesione telefonando alla parrocchia di Borgomanero-San Bartolomeo (tel.0322.81897) o presso le altre parrocchie dell’Unità pastorale.

Agli incontri sarà sempre presente un gruppo di coppie di sposi con diverse età e con differenti percorsi di fede e di vita matrimoniale. Queste stesse coppie interverranno direttamente durante il corso, alternandosi a relazioni di alcuni esperti su particolari temi.