Li mandò a due a due: il Seminario dei laici

Vuoi fare un passo avanti nel cammino personale di fede?
Vuoi formarti alla corresponsabilità nella vita della comunità cristiana?
Iscriviti al “Seminario dei laici“, il percorso formativo proposto dalla Diocesi

Quando?
Cinque sabati dalle 9 alle 17 in queste date: 26 ottobre 2019, 23 novembre 2019, 25 gennaio 2020, 29 febbraio 2020, 21 marzo 2020.

Dove?
A Pella, Casa Maria Ausiliatrice.

Come?
il programma di ogni sabato comprende diversi momenti: spirituale, pastorale, laboratoriale, esperienziale.

L’invito del nostro vescovo:
“L’invito a partecipare è rivolto agli operatori pastorali: catechisti, animatori della liturgia, della carità, consigli pastorali, ecc. L’invito è rivolto anche a chi vuole semplicemente formarsi per fare un passo avanti nella propria fede.
Al seminario dei laici non si va per sentire una conferenza; si vive una giornata insieme, dove si ascolta, si prega, si vedono altre esperienze, ci si confronta, si impara a discutere non con un linguaggio lamentoso, ma costruttivo”

Scarica il depliant con i dettagli dei temi e delle note tecniche

Iscrizioni in ufficio parrocchiale, possibilmente entro domenica 22 settembre 2019