I corali della Passione secondo Matteo

Signore, mio sostegno – I corali della Passione secondo Matteo di J.S. Bach”. È il concerto sinfonico-corale in programma venerdì 23 marzo 2018 alle 21 nella collegiata di Borgomanero.

A proporlo è l’associazione culturale musicale “Borgomusica”, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura Città di Borgomanero, la Parrocchia di San Bartolomeo e l’Istituto scolastico “Piero Gobetti-Indirizzo musicale”.

Interverranno l’ensemble “I Borgomusici”, il coro “Laboratorio Armonico” di Bollate (Mi), la “Rusconi Youth Orchestra” di Rho (Mi).

Il concerto ben si inserisce nel cammino quaresimale della parrocchia, in prossimità della Settimana Santa, dopo la peregrinatio della statua dell’Addolorata e i quattro Quaresimali proposti negli scorsi venerdì, in oratorio, in diretta streaming dalla basilica di San Gaudenzio.