Assemblea diocesana di pastorale giovanile

Sabato 23 marzo 2019, dalle 9.30 alle 13 l’oratorio accoglierà l’Assemblea diocesana di pastorale giovanile.

Sono invitati tutti gli animatori, gli educatori, gli operatori pastorali e i sacerdoti impegnati accanto ai giovani

Il tema dell’assemblea sarà I vostri giovani avranno visioni. Sinodo, giovani, Chiesa e futuro”. Per gli operatori di pastorale giovanile l’assemblea sarà l’occasione per comprendere meglio i contenuti del Sinodo sui giovani e per ripensare, in relazione ad essi, i cammini dei gruppi giovanili negli oratori.

Interverranno su questo tema, presentando i temi e i contenuti del Sinodo dei vescovi sui giovani don Rossano Sala, segretario speciale per il Sinodo dei giovani, e Gioele Anni, che ha partecipato al Sinodo, come uditore, in quanto consigliere nazionale per il settore giovani di Azione Cattolica.