Solennità di Tutti i Santi e Commemorazione di tutti i fedeli defunti

Martedì 31 ottobre, vigilia della Solennità di Tutti i Santi, le messe sono secondo l’orario prefestivo, nei luoghi soliti del sabato. Alla sera, alle 20.45, a Pogno ci sarà la veglia dei Santi organizzata dalla commissione di pastorale giovanile del vicariato di Arona-Borgomanero.

Mercoledì 1° novembre è la Solennità di Tutti i Santi; le messe sono secondo l’orario festivo solito; inoltre, ci sarà la messa alle 15 al cimitero per tutti i defunti.

Giovedì 2 novembre, Commemorazione di tutti i fedeli defunti; le messe sono secondo l’orario e nei luoghi soliti del giovedì. Inoltre verrà celebrata la messa nella cappella del cimitero alle 10.30. Alle ore 21, nella cappellina dell’oratorio, si pregherà con il rosario a suffragio dei defunti.