Solennità di Tutti i Santi e commemorazione di tutti i fedeli defunti

Giovedì 31 ottobre 2019, vigilia della solennità di tutti i Santi, le messe sono secondo l’orario prefestivo, nei luoghi soliti del sabato.
Alla sera, alle 20.45, a Montrigiasco, frazione di Arona, ci sarà la veglia dei Santi organizzata dalla commissione di pastorale giovanile del vicariato di Arona-Borgomanero.

Venerdì 1° novembre è la solennità di tutti i Santi; le messe sono secondo l’orario festivo, nei luoghi soliti della domenica; inoltre, ci sarà la messa alle 15 al cimitero per tutti i defunti.

Sabato 2 novembre, commemorazione di tutti i fedeli defunti; le messe sono secondo l’orario e nei luoghi soliti del sabato. Inoltre verrà celebrata la messa nella cappella del cimitero alle 10.30. Alle 21, nella cappellina dell’oratorio, si pregherà con il rosario a suffragio dei defunti.