Nuovo percorso di preparazione al matrimonio cristiano

Si avvierà lunedì 4 novembre 2019 alle 21 a Borgomanero in Casa Papa Giovanni, in via Valenzasca 15 (presso la libreria Terzo Millennio), un nuovo percorso di preparazione al matrimonio cristiano per i residenti nelle parrocchie dell’Unità Pastorale Missionaria di Borgomanero, che intendono sposarsi in chiesa nei prossimi mesi. Otto gli incontri previsti, sempre alle 21, nelle seguenti date:

• lunedì 4 novembre,
  • giovedì 7 novembre,
  • lunedì 11 novembre,
  • giovedì 14 novembre,
  • lunedì 18 novembre,
  • giovedì 21 novembre,
  • lunedì 25 novembre,
  • giovedì 28 novembre.

Chi intende partecipare dia la propria adesione telefonando alla parrocchia di Borgomanero-San Bartolomeo (tel. 0322.81897); le iscrizioni con dati, indirizzi dei partecipanti ecc. saranno raccolte la sera del primo incontro, lunedì 4 novembre. Agli incontri sarà sempre presente un gruppo di coppie di sposi con diverse età e con differenti percorsi di fede e di vita matrimoniale. Queste stesse coppie interverranno direttamente durante il corso, alternandosi a relazioni di alcuni esperti su particolari temi.