A novembre un nuovo percorso di preparazione al matrimonio cristiano

Si avvierà lunedì 5 novembre 2018 alle ore 21 a Borgomanero in Casa Papa Giovanni, in via Valenzasca 15 (presso la Libreria Terzo Millennio), un nuovo percorso di preparazione al matrimonio cristiano per i residenti nelle parrocchie dell’Unità Pastorale Missionaria di Borgomanero, che intendono sposarsi in chiesa nei prossimi mesi.

Otto gli incontri previsti, sempre alle ore 21, nelle seguenti date: lunedì 5 novembre, giovedì 8 novembre, lunedì 12 novembre, giovedì 15 novembre, lunedì 19 novembre, giovedì 22 novembre, lunedì 26 novembre, giovedì 29 novembre.

Chi intende partecipare dia la propria adesione telefonando alla parrocchia di Borgomanero-San Bartolomeo (tel. 0322.81897); le iscrizioni con dati, indirizzi dei partecipanti ecc. saranno raccolte la sera del primo incontro, lunedì 5 novembre.

Agli incontri sarà sempre presente un gruppo di coppie di sposi con diverse età e con differenti percorsi di fede e di vita matrimoniale. Queste stesse coppie interverranno direttamente durante il corso, alternandosi a relazioni di alcuni esperti su particolari temi.